Pagamenti, Spedizioni e Resi

1. PAGAMENTI

Nuova Ottica Balestrieri SNC accetta i pagamenti tramite carta di credito, paypal o bonifico bancario.

2. TARIFFE E POLICY DI SPEDIZIONE

Tutti gli ordini effettuati su hally-son.com prevedono la spedizione gratuita.

I nostri prodotti vengono solitamente spediti entro 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.

Spediamo in tutta Italia, ad eccezione di Livigno e Campione d’Italia. Inoltre, non spediamo nei territori di San Marino e Città del Vaticano. Le richieste di ordini verso questi indirizzi verranno automaticamente cancellate.

Spediamo in tutto il mondo, USA e CAnada esclusi, tramite i seguenti vettori:

VettoreDestinazioneCosto al cliente
IPSItaliaGratuito
BartoliniEuropaGratuito
FedexExtra UEGratuito

Le spedizioni verso Caselle Postali non sono ammesse. Le richieste di ordini verso questi indirizzi verranno automaticamente cancellate.

3. TRACCIAMENTO DELLA SPEDIZIONE

Riceverai una e-mail con i dettagli della spedizione e il numero di tracciamento non appena l’ordine sarà inviato.

È possibile tracciare lo stato della spedizione dell’ordine in qualsiasi momento tramite la pagina il mio account oppure seguendo il link nell’email di conferma spedizione.

4. CONSEGNA

Ricordati di verificare le condizioni del pacco quando lo ricevi. Puoi sempre rifiutarlo o accettarlo con riserva.

5. RESI

Qualora non fosse soddisfatto del suo acquisto e intendesse esercitare il recesso, può darcene comunicazione via e-mail entro un termine di 14 giorni a partire dalla data di acquisto dei prodotti. In caso di recesso, l’unico costo a suo carico sarà quello di spedizione del reso.

Cosa fare per effettuare un reso e ricevere il rimborso (o la sostituzione del prodotto): contattare il nostro Customer Service via mail che si occuperà di fornirti il numero di Autorizzazione al Reso che va riportato direttamente all’esterno del pacchetto o sull’etichetta di spedizione del corriere. Assicurati di avere a portata di mano la bolla di accompagnamento originale per dare le corrette indicazioni al nostro Call Center.

Impacchetta il prodotto nell’imballo originale, includendo qualsiasi documento, accessorio e manuale ricevuto con il prodotto stesso, in caso contrario potremmo decidere di non procedere al rimborso. Assicurati che il pacco sia ben chiuso e che il contenuto non rischi di essere danneggiato durante la spedizione. È importante che il pacchetto riporti il numero di Autorizzazione di Reso (RA) per evitare che venga ritornato al mittente al momento del ricevimento.

Non dimenticare di includere la bolla di accompagnamento originale.

L’importo verrà rimborsato secondo il metodo di pagamento originale, generalmente entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.

Consigliamo di ricorrere ad una modalità di spedizione assicurata e tracciabile. Nuova Ottica Balestrieri SNC non sarà responsabile in caso di danni o perdita di pacchi.

6. RIMBORSO E SOSTITUZIONE

Una volta processato il rimborso, ti verrà inoltrata un’e-mail di conferma. Normalmente il rimborso avviene entro 15 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

Qualora tu abbia richiesto la sostituzione di un prodotto difettoso o sbagliato, un nuovo prodotto ti verrà inviato subito dopo il suo ricevimento.

Il rimborso avverrà secondo il metodo di pagamento originale.

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